Reclamo sull’attrezzatura acquistata

Termini di garanzia

  • Il venditore fornisce all’acquirente una garanzia per il periodo indicato nella descrizione dell’offerta (scheda “maggiori informazioni”)
  • Difetti e danni al dispositivo rilevati durante il periodo di garanzia verranno rimossi gratuitamente entro 14 giorni dalla data di consegna del dispositivo alla sede del Venditore.
  • Le batterie contrassegnate come “funzionali” sono sempre coperte da una garanzia di 14 giorni.
  • Ogni dispositivo è dotato di sigillo di garanzia. La rottura del sigillo annullerà la garanzia.
  • La garanzia non copre gli errori derivanti da un uso non corretto del software
  • La garanzia non copre i danni meccanici

Si prega di inviare tutta la corrispondenza, i reclami e i resi all’indirizzo del magazzino:

Pactic c/o GLS
Olzalogistic- IT Remarketing
Via Tambarin 12
34077 Gorizia

Grazie alla nostra collaborazione con GLS, forniamo il ritiro gratuito del dispositivo danneggiato.

Dopo aver compilato il modulo di reclamo a fondo pagina, ti contatteremo via e-mail per concordare una data conveniente per il ritiro del dispositivo danneggiato.

Modulo reclamo attrezzature
  •